Giuseppe D'Avenia D'Andrea

OPENING ATELIER C-FARA Residency & MAAP – Atelier Arte Pubblica Matera – 25 ottobre dalle ore 18:00

ballate-dargilla-c-fara-25-ottobre-2016

https://www.facebook.com/events/366015613739498/

BR1 : OPENING ATELIER
C-FARA Residency & MAAP – Atelier Arte Pubblica Matera

Riapre la stagione degli eventi al C-FARA e con lei un intenso programma di appuntamenti!

Per questa prima apertura dell’anno 2016/2017, abbiamo invitato a Matera un grande artista di #ArtePubblica, noto in Italia e all’estero soprattutto per le sue opere negli spazi dell’affissione urbana di tutto il mondo: #BR1.

BR1 arriva a Matera grazie alla collaborazione fra due neonati programmi artistici: il #CFARAresidency e il #MAAP. Insieme, questi offrono un sistema di ospitalità per gli artisti (un ricco calendario con i protagonisti dell’arte contemporanea!), congiunto ad un programma di collaborazione creativa con la comunità locale per la creazione di opere d’Arte Pubblica in loco.

Dopo una settimana di produzione artistica qui a #Matera, in esclusiva apriamo al pubblico l’atelier di BR1.

In un clima di festa, avrete la possibilità di conoscere l’artista, dialogare con lui e osservare le opere direttamente nel suo laboratorio al C-FARA: un’esperienza unica e irripetibile a Matera.

Ma non finisce qui! La serata proseguirà con l’affascinante musica in acustico di Simona Erato Cava e Giuseppe D’Avenia, il duo dei Likalanki. Dobbiamo dirvi che è anche a disposizione un servizio bar e una bellissima terrazza dove trascorrere la serata? Questo lo sapete già!

Vi aspettiamo allora martedì sera, 25 ottobre 2016, dalle ore 18.00 per il primo evento di #OpeningAtelier at #CFARAresidency!